Di
Tanti cambiamenti nell’Asseco Resovia: a cominciare dal roster. La squadra, che era in una grave crisi, ha deciso di ricostruire da zero il proprio organico a cominciare dal tecnico che sarà Alberto Giuliani: già annunciati gli arrivi di Fabian Drzyzga e Nicholas Szerson, riconfermato l’alzatore Komenda (che aveva un altro anno di contratto) ma non è escluso che possa andare in prestito altrove.
Il resto della squadra è tutto da fare. Il nodo più significativo riguarda l’alzatore americano Kawika Shoji (ex Monza) che dopo due stagioni non ha ancora rinnovato ma non è ancora detto che possa restare. Trattative sono in corso anche per il libero Luke Perry che avrebbe espresso il desiderio di restare. Il destino di Nicolas Hoag e Nicolas Marechal è molto incerto.
Molto dipenderà da Alberto Giuliani, dalla sua idea di gioco e da quelle che sono le altre opportunità di mercato. Il tecnico ha in programma colloqui con tutti i giocatori in organico e molti atleti li ha anche già contattati. Non è un mistero che Giuliani vorrebbe Boyer (Verona) e Cebulj (Trentino) ma molto dipenderà da quello che sarà il budget a disposizione della società.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…