Di
Tanti cambiamenti nell’Asseco Resovia: a cominciare dal roster. La squadra, che era in una grave crisi, ha deciso di ricostruire da zero il proprio organico a cominciare dal tecnico che sarà Alberto Giuliani: già annunciati gli arrivi di Fabian Drzyzga e Nicholas Szerson, riconfermato l’alzatore Komenda (che aveva un altro anno di contratto) ma non è escluso che possa andare in prestito altrove.
Il resto della squadra è tutto da fare. Il nodo più significativo riguarda l’alzatore americano Kawika Shoji (ex Monza) che dopo due stagioni non ha ancora rinnovato ma non è ancora detto che possa restare. Trattative sono in corso anche per il libero Luke Perry che avrebbe espresso il desiderio di restare. Il destino di Nicolas Hoag e Nicolas Marechal è molto incerto.
Molto dipenderà da Alberto Giuliani, dalla sua idea di gioco e da quelle che sono le altre opportunità di mercato. Il tecnico ha in programma colloqui con tutti i giocatori in organico e molti atleti li ha anche già contattati. Non è un mistero che Giuliani vorrebbe Boyer (Verona) e Cebulj (Trentino) ma molto dipenderà da quello che sarà il budget a disposizione della società.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…