Di
Classe ’97, lo schiacciatore bresciano Maurizio Montanari di 187 cm è nella rosa del Valtrompia in attesa della partenza per la sua esperienza in Erasmus prevista con destinazione Lublin, in Polonia, tramite la facoltà di Ingegneria Gestionale dell’Università di Brescia. Si sta allenando con il team di Baldi in questo periodo pre-season, e sarà a disposizione finchè le norme anti Covid consentiranno la partenza che era stata programmata per l’Erasmus, inizialmente prevista per settembre, con probabile termine a febbraio.
Cresciuto nelle fila di Atlantide Pallavolo Brescia, è rimasto in A2 fino al 2017, quando è approdato nella tana dei Lupi, protagonista della promozione in serie B nel 2018.
“” sono le parole del ds Patronaggio.
Il giovane schiacciatore rivela i suoi progetti: ““
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…