Di
Il Fakel Novy Urengoy ha presentato ufficialmente oggi il nuovo team manager per la stagione 2020-2021: si tratta di Artem Ermakov, ex libero della nazionale russa, che nella scorsa stagione ha concluso con il “botto” la sua lunga carriera vincendo il campionato con la Lokomotiv Novosibirsk. Ermakov è stato uno dei grandi protagonisti degli ultimi 15 anni di Superleague: nel suo palmares ci sono tre scudetti (ha vinto anche con Zenit Kazan e Belogorie Belgorod) e una Champions League con lo Zenit. In nazionale ha conquistato gli Europei 2013 ed è stato olimpionico a Rio 2016.
Ora per lui inizia una nuova esperienza nello staff di Camillo Placì, in quel Fakel che ha già frequentato in tempi ormai lontani: aveva infatti vestito la maglia della squadra di Novy Urengoy nella stagione 2005-2006.
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…
Quinto sigillo mondiale per l’Italia. Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del…