Di
Il Fakel Novy Urengoy ha presentato ufficialmente oggi il nuovo team manager per la stagione 2020-2021: si tratta di Artem Ermakov, ex libero della nazionale russa, che nella scorsa stagione ha concluso con il “botto” la sua lunga carriera vincendo il campionato con la Lokomotiv Novosibirsk. Ermakov è stato uno dei grandi protagonisti degli ultimi 15 anni di Superleague: nel suo palmares ci sono tre scudetti (ha vinto anche con Zenit Kazan e Belogorie Belgorod) e una Champions League con lo Zenit. In nazionale ha conquistato gli Europei 2013 ed è stato olimpionico a Rio 2016.
Ora per lui inizia una nuova esperienza nello staff di Camillo Placì, in quel Fakel che ha già frequentato in tempi ormai lontani: aveva infatti vestito la maglia della squadra di Novy Urengoy nella stagione 2005-2006.
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…