Arrivano i nostri: gli sponsor e un socio salvano il Besiktas femminile

Di

La stagione del Besiktas è salva: stando alle notizie che arrivano da Istanbul e riportano alla dirigenza della gloriosa sportiva bianconera un nuovo socio e un paio di sponsor sarebbero arrivati a colmare il debito maturato lo scorso anno garantendo la fideiussione per l’iscrizione al prossimo campionato appunto la stagione, insomma virgola e al sicuro.

Non solo: il Besiktas ha anche messo a punto alcuni importanti colpi di mercato a cominciare dall’arrivo di Seda Aslanyurek (nella foto) schiacciatrice lo scorso anno in forza al PTT e, in passato, grande protagonista con il Fenerbahce con il quale ha vinto un Mondiale per club, una Champions League, una Coppa CEV, tre campionati una coppa e una supercoppa turca.

In due giorni la dirigenza ha già fatto la squadra, che è stata affidata a Suphi Doganci. Dal Beylikduzu è arrivata l’opposto Seray Altay. Una squadra molto giovane che si è garantita anche il talento di Sude Pehlivan, diciottenne in forza alla nazionale allieve, e che ha blindato con un contratto di tre anni la centrale Bengisu Ayun, sedici anni ancora da compiere.

Per completare la squadra mancano ancora le alzatrici: con Valeria Caracuta ancora sul mercato un altro nome possibile è quello dell’olandese Femke Stoltenborg, lo scorso anno in Romania con l’Alba Blaj ma senza contratto e bruciata all’LKS Commercecon dall’arrivo di Britt Bongaerts.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

La Tinet chiude il roster promuovendo in regia Matteo PillonLa Tinet chiude il roster promuovendo in regia Matteo Pillon
  • Volley

La Tinet chiude il roster promuovendo in regia Matteo Pillon

Si chiude il cerchio e si completa il roster della Tinet Prata stagione 2025 – 2026. Nel complesso puzzle di…

4 Luglio 2025
Personal Time, confermato il palleggiatore Alessandro BellucciPersonal Time, confermato il palleggiatore Alessandro Bellucci
  • Volley

Personal Time, confermato il palleggiatore Alessandro Bellucci

La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore  marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…

4 Luglio 2025
Il cordoglio per Angelo CampaniIl cordoglio per Angelo Campani
  • Volley

Il cordoglio per Angelo Campani

Il cordoglio per Angelo Campani Il Presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e lo staff della…

4 Luglio 2025
  • Volley

Definito il nuovo roster gialloblù: note e curiosità

Trento, 4 luglio 2025 Con l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto francese Théo Faure, Trentino Volley ha completato il roster dell’Itas Trentino maschile…

4 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time: confermato Bellucci

La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore  marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…

4 Luglio 2025
  • Tennis

Pedro Martinez, chi è l’avversario di Sinner a Wimbledon

Introduzione "Mi piacciono i grandi stadi e mi piace giocare con i più forti" raccontava Pedro Martinez lo scorso gennaio.…

4 Luglio 2025