Arriva la seconda conferma per la Canottieri Ongina: Henry Miranda

Foto: Canottieri Ongina – Andrea Scrollavezza

Di

E’ tempo della seconda conferma in campo per la Canottieri Ongina, formazione piacentina che sarà nuovamente ai nastri del campionato di serie B maschile, dove nella scorsa stagione – interrotta  anticipatamente dal Coronavirus – si trovava in testa al girone B, con ottime chance di arrivare a disputare i play off per l’A3, riservati alle prime due classificate del raggruppamento.

Dopo aver annunciato la conferma del centrale Beppe De Biasi, il sodalizio giallonero presieduto da Fausto Colombi piazza un’altra pedina nello scacchiere nuovamente affidato al tecnico Mauro Bartolomeo: si tratta dell’opposto Henry Miranda, altra conferma in riva al Po. Classe 1997, il giocatore di origini cubane è al suo sesto anno alla Canottieri Ongina, dove è cresciuto maturando diverse esperienze in categoria.

racconta Miranda commentando la conferma in giallonero Quindi sposta il discorso sul piano personale.

Nonostante le difficoltà del periodo, la Canottieri Ongina sta già mettendo i primi punti fermi in vista della nuova stagione pallavolistica, con le due conferme in campo che seguono quelle precedenti inerenti l’intero staff tecnico e medico, dando così continuità all’ottimo lavoro a 360 gradi della scorsa stagione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Trento-Jastrzebski, risultato in diretta della finale di Champions League di volley

Dopo aver vinto il derby in semifinale contro Civitanova, Trento affronta i polacchi Jastrzebski Wegiel, finalisti nella scorsa stagione. Michieletto…

5 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner a Roma, conferenza alle 15 per le news sull’infortunio

Sky, broadcaster ufficiale dell’ATP Tour, trasmetterà l’81^ edizione degli Internazionali BNL d’Italia, offrendo in diretta ai propri abbonati, sui canali…

5 Maggio 2024
  • Volley

Anzani lascia la Lube dopo 5 anni: “Qui l’esperienza più importante!”

Il ricambio generazionale si traduce nella partenza di un altro pilastro di un Club che per anni ha incantato il mondo della…

5 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 2^ tappa in diretta live

Si sale dopo i primi 19 km, all’altezza di Valdengo. Due GPM (Oasi Zegna e Nelva, entrambi 3ª categoria), prima…

5 Maggio 2024
  • Volley

Carlotta Cambi ancora a Pinerolo: “Il primo tassello a cui abbiamo pensato”

Arriva una delle conferme più attese per i tifosi della Wash4Green Pinerolo: la società piemontese ha annunciato che anche nella…

5 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: Scanzo appagato, Crema passa in quattro set

La Imecon Crema approfitta di uno Scanzo appagato e centra una vittoria di platino in ottica salvezza. Per i giallorossi, troppo distratti per…

5 Maggio 2024