Arriva la deroga: il PalaBanca di Piacenza apre al pubblico contro Perugia

Buone notizie dalla Regione Emilia Romagna: la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza potrà contare sul supporto importantissimo dei suoi tifosi in occasione della super sfida del 4 ottobre valida per la seconda giornata di SuperLega Credem Banca

Il PalaBanca di Piacenza apre così a 768 spettatori per una partita che si preannuncia una grande battaglia: Clevenot e compagni dovranno confrontarsi, infatti, con la Sir Safety Conad Perugia di Leon e Atanasijevic e fresca vincitrice della Supercoppa Italiana.

La Società biancorossa ricorda che sono stati definiti i seguenti prezzi:

• per i sottoscrittori dell’abbonamento Plus 14 euro (con diritto di prelazione)
• per i sottoscrittori dell’abbonamento Base 14 euro
• per chi non ha sottoscritto gli abbonamenti Base e Plus 25 euro

Sarà possibile acquistare il biglietto alle casse del PalaBanca:

• oggi, venerdì 2 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19.30;
• sabato 3 ottobre alla mattina dalle ore 9 alle ore 13 e al pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 19.00;
• domenica 4 ottobre alla mattina dalle ore 9.30 alle ore 13

Inoltre, i biglietti saranno acquistabile anche online sul circuito Vivaticket a partire dalle ore 17 di venerdì 2 ottobre.

Come in occasione della partita del 13 settembre al palazzetto saranno rispettate tutte le norme e le linee guida vigenti. Si potrà accedere da due ingressi e uscire da quattro varchi predisposti per l’occasione. In fase di accesso saranno installati due tunnel di sanificazione e sarà misurata la temperatura corporea. All’interno sarà obbligatorio l’uso della mascherina e sugli spalti sarà garantito un distanziamento di due metri tra gli spettatori. Un percorso con segnaletica, inoltre, aiuterà le persone a muoversi in sicurezza nel palazzetto. In più saranno posizionati 30 colonnine dispenser con gel disinfettante a disposizione dei tifosi.

Anche per la gara del 4 ottobre sarà possibile comunque tifare via Zoom: tutti coloro che hanno sottoscritto i pacchetti Base e Plus avranno la possibilità di collegarsi per tifare e sostenere i propri beniamini durante le partite.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025