Di
È stato ufficializzato oggi il passaggio dell’opposto della nazionale ungherese, Arpad Baroti, al Bursa Büyükşehir Belediyespor. L’attaccante lo scorso anno era in forza allo Zaksa Kedzierzyn Kozle e, da indiscrezioni, sembra avere firmato un biennale.
Il mercato del Bursa è partito con un certo ritardo rispetto alle altre squadre della Efeler League. Il tecnico Fazıl Demirci ha rinnovato i contratti con Esat Dalgic, İbrahim Ersin Basaran, il brasiliano Alisson Melo, Ugur Kilinc e Berk Dilmenler.
L’arrivo di Baroti, in passato a Monza, Vibo e Città di Castello, sostituisce Firinicoglu che ha già firmato con l’Halkbank mentre per il momento non c’è ancora una decisione ufficiale circa i palleggiatori e soprattutto il cubano Leonel Marshall che ha parecchio mercato e potrebbe partire.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…