Armenante per il reparto degli schiacciatori

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Altro rinforzo nel reparto degli schiacciatori della Rinascita . Stefano Armenante classe 99 , 202 cm e originario di Praia a Mare , si unirà al gruppo di mister D’Amico che a fine agosto inizierà per la preparazione per la prossima stagione. Proveniente dalla Tonno Callipo, Armenante “è un giovane di prospettiva che sicuramente darà un valore in più alla squadra-spiega il ds Tortorella- abbiamo bisogno di atleti con grinta e determinazione per poter fare un campionato importante e sono sicuro e Stefano possa dare il suo apporto”.

“Ho sempre ammirato questa Società per gli sforzi che sostiene- spiega Armenante- per il suo organico e per la volontà di concorrere ad alti livelli. Per me è un onore ed un piacere farne parte, assicuro che il mio impegno sarà costante e proficuo, mirato alla crescita sia personale che di gruppo. Ho letto i nomi del team e sono nomi di rilievo: credo che il prossimo sarà un anno importante – conclude il giovane calabrese – con l’auspicio che possa regalare soddisfazioni alla Società ed alla tifoseria”. Armenante farà parte del reparto degli schiacciatori al fianco di Marretta e Mazzone.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteMatteo Vivan dalle giovanili alla prima squadra

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025