Armenante per il reparto degli schiacciatori

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Altro rinforzo nel reparto degli schiacciatori della Rinascita . Stefano Armenante classe 99 , 202 cm e originario di Praia a Mare , si unirà al gruppo di mister D’Amico che a fine agosto inizierà per la preparazione per la prossima stagione. Proveniente dalla Tonno Callipo, Armenante “è un giovane di prospettiva che sicuramente darà un valore in più alla squadra-spiega il ds Tortorella- abbiamo bisogno di atleti con grinta e determinazione per poter fare un campionato importante e sono sicuro e Stefano possa dare il suo apporto”.

“Ho sempre ammirato questa Società per gli sforzi che sostiene- spiega Armenante- per il suo organico e per la volontà di concorrere ad alti livelli. Per me è un onore ed un piacere farne parte, assicuro che il mio impegno sarà costante e proficuo, mirato alla crescita sia personale che di gruppo. Ho letto i nomi del team e sono nomi di rilievo: credo che il prossimo sarà un anno importante – conclude il giovane calabrese – con l’auspicio che possa regalare soddisfazioni alla Società ed alla tifoseria”. Armenante farà parte del reparto degli schiacciatori al fianco di Marretta e Mazzone.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteMatteo Vivan dalle giovanili alla prima squadra

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, coach Moretti commenta la sconfitta con Acqui

Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…

26 Novembre 2024
  • Volley

Piacenza, Francois Lecat aiuterà la squadra negli allenamenti in attesa del rientro di Mandiraci

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

26 Novembre 2024
  • Volley

Scandicci e Conegliano impegnate in Champions; Chieri e Roma negli ottavi di Challenge

Con Novara ad aprire le danze e Milano a chiudere il programma giovedì, sarà mercoledì 27 novembre il giorno più affollato di partite europee…

26 Novembre 2024
  • Volley

La The Begin in palestra per preparare la trasferta di Savigliano

La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…

26 Novembre 2024
  • Volley

Roma in campo contro il Levski Sofia, Salas: “La nostra intesa si è consolidata”

Dopo sei partite in tre settimane, l’ultima fatica del mese di novembre porterà la SMI Roma Volley in Bulgaria per…

26 Novembre 2024
  • Volley

In palestra con i biancorossi il belga Francois Lecat

Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…

26 Novembre 2024