Di
Ottava new entry nel roster della Pallavolo Sangiorgio Piacentino, per la prossima stagione 2020/2021 che vederà il sodalizio del presidente Giuseppe Vincini ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B2: la società gialloblù ufficializza di aver trovato l’accordo con la centrale piacentina Arianna Molinari.
Nata a Piacenza il 4 agosto 1999, ha mosso i primi passi nel River Volley. Nel 2016-2017 è aggregata al gruppo di Prima Divisione, la stagione successiva passa in serie D e nelle ultime due, sempre con la maglia del River Volley, in serie C con coach Massimo Brunello, con cui ha ottenuto la promozione nel 2018. Per la prossima stagione ha scelto di accettare il progetto tecnico della Pallavolo Sangiorgio.
“ – spiega Arianna Molinari – “.
Alta 182 centimetri, sotto il segno del Leone, Arianna è carica per la nuova avventura in gialloblù. ““.
“ – commenta coach Matteo Capra – “.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…