Di
Nuova settimana e nuova conferma in casa Pallavolo Lecco Alberto Picco: dopo la riconferma della capitana Focaccia, è giunto il momento di annunciare che la “Bomber” Lecchese DOC, Arianna Lancini sarà ancora con noi anche la prossima stagione!
Schiacciatrice, classe 1996, Arianna è al suo terzo anno consecutivo in questa categoria, e può vantare numerose stagioni (tra cui quella della promozione dalla Serie B2 alla Serie B1) in maglia biancorossa. Dopo un’annata ad altissimo livello, insieme alle compagne, la riconferma della nostra “bomber” è sicuramente motivo di orgoglio per la società!
.
(
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…