Di
Nuova settimana e nuova conferma in casa Pallavolo Lecco Alberto Picco: dopo la riconferma della capitana Focaccia, è giunto il momento di annunciare che la “Bomber” Lecchese DOC, Arianna Lancini sarà ancora con noi anche la prossima stagione!
Schiacciatrice, classe 1996, Arianna è al suo terzo anno consecutivo in questa categoria, e può vantare numerose stagioni (tra cui quella della promozione dalla Serie B2 alla Serie B1) in maglia biancorossa. Dopo un’annata ad altissimo livello, insieme alle compagne, la riconferma della nostra “bomber” è sicuramente motivo di orgoglio per la società!
.
(
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…