Di
La Nef Osimo cerca il riscatto nel derby. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli sono impegnati in casa della Bontempi Casa Netoip Ancona, fischio d’inizio sabato 22 febbraio alle ore 17.30 al PalaBrasili di Collemarino, per tentare di dare una svolta a questa seconda parte di stagione. In questo inizio di 2020 avaro di risultati, un solo successo in casa del Foligno, i giallorossi devono tornare a fare punti per rimanere agganciati al treno delle prime. In tal senso il derby contro i dorici diventa fondamentale in chiave classifica, visto che i biancorossi sopravanzano i “senza testa” di due lunghezze. La compagine di coach Leo Giombini è reduce dalla sconfitta al tie-break in casa della capolista M2G Group Bari a conferma dell’ottimo momento di forma dei dorici. Servirà quindi una grande prova per tornare a fare punti. Ne parliamo con il dg osimano Valter Matassoli.
– rimarca il dg giallorosso –
Uno sguardo anche al settore giovanile de La Nef Osimo. – prosegue Matassoli –
Un occhio attento anche al femminile con la Volley Young Osimo. – continua Matassoli –
(
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…