Di
La Nef Osimo cerca il riscatto nel derby. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli sono impegnati in casa della Bontempi Casa Netoip Ancona, fischio d’inizio sabato 22 febbraio alle ore 17.30 al PalaBrasili di Collemarino, per tentare di dare una svolta a questa seconda parte di stagione. In questo inizio di 2020 avaro di risultati, un solo successo in casa del Foligno, i giallorossi devono tornare a fare punti per rimanere agganciati al treno delle prime. In tal senso il derby contro i dorici diventa fondamentale in chiave classifica, visto che i biancorossi sopravanzano i “senza testa” di due lunghezze. La compagine di coach Leo Giombini è reduce dalla sconfitta al tie-break in casa della capolista M2G Group Bari a conferma dell’ottimo momento di forma dei dorici. Servirà quindi una grande prova per tornare a fare punti. Ne parliamo con il dg osimano Valter Matassoli.
– rimarca il dg giallorosso –
Uno sguardo anche al settore giovanile de La Nef Osimo. – prosegue Matassoli –
Un occhio attento anche al femminile con la Volley Young Osimo. – continua Matassoli –
(
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…