Di
È entrata nel vivo la quarta settimana di allenamenti per la Seap Dalli Cardillo Aragona.
La formazione biancazzurra, agli ordini di coach Massimo Dagioni e del suo vice e preparatore atletico Danilo Turchi, lavora al mattino in palestra, presso l‘Universal Club di Aragona, con esercizi di pesi e potenziamento fisico, e nel pomeriggio al palasport Pippo Nicosia di Agrigento per la parte atletica e la tecnica dove le atlete sono tornate a prendere confidenza con il pallone, dopo tanti mesi di pausa forzata dovuta all’emergenza Coronavirus.
La preparazione precampionato procede nel migliore dei modi con il gruppo che si sta amalgamando sempre di più. La centrale Barbara Murri è soddisfatta del lavoro fin qui svolto dalla squadra e dichiara:
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…