Di
È arrivato l’annuncio tanto atteso dagli appassionati di Beach Volley italiani: la Mizuno Beach Volley Marathon di Bibione si farà, anche se lo stop imposto dalla pandemia di coronavirus ha imposto agli organizzatori un cambio di prospettiva. Le nuove date del torneo, che da sempre è anche una grande festa sul litorale adriatico, vanno da venerdì 18 a domenica 20 settembre, mentre l’edizione 2021 tornerà nel tradizionale “slot” di maggio, dal 14 al 16 del mese.
Le iscrizioni alla Marathon si apriranno martedì 4 agosto. Rispetto al passato ci saranno alcune novità: nella giornata di domenica si inserirà nel programma un nuovo torneo 2×2 misto (un uomo e una donna in campo) con formula a doppia eliminazione e fino a 128 coppie partecipanti. Anche per le categorie 2×2 maschile e femminile la fase finale sarà allargata a 128 squadre, suddivise in due tabelloni da 64, mentre per 3×3 maschile e femminile e 4×4 misto le finaliste saranno ben 768, raggruppate in quattro tabelloni da 192.
Reggio Calabria – Un Palazzetto gremito, una partita ai limiti dell’epico, e una vittoria che sa di storia. Saverio De…
Alcaraz rimonta Fils e va in semifinale atp monte-carlo Lo spagnolo ha battuto il francese Arthur Fils con il punteggio…
La Tinet Prata partirà domani dopo l’allenamento di rifinitura verso il Piemonte. L’obiettivo per i Passerotti gialloblù è fisso su…
Alberto Giuliani: “Milano avversario forte, dovremo fare qualcosa in più rispetto al match contro Padova” Questo pomeriggio il coach della…
Sconfitta da lasciare alle spalle e un’altra chance, l’ultima, per allungare la serie. L’ABBA Pineto che ha ripreso a lavorare…
Davidovich Fokina è il primo semifinalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Lo spagnolo ha sconfitto l'australiano Alexei Popyrin (n. 27 del ranking…