Di
È arrivato l’annuncio tanto atteso dagli appassionati di Beach Volley italiani: la Mizuno Beach Volley Marathon di Bibione si farà, anche se lo stop imposto dalla pandemia di coronavirus ha imposto agli organizzatori un cambio di prospettiva. Le nuove date del torneo, che da sempre è anche una grande festa sul litorale adriatico, vanno da venerdì 18 a domenica 20 settembre, mentre l’edizione 2021 tornerà nel tradizionale “slot” di maggio, dal 14 al 16 del mese.
Le iscrizioni alla Marathon si apriranno martedì 4 agosto. Rispetto al passato ci saranno alcune novità: nella giornata di domenica si inserirà nel programma un nuovo torneo 2×2 misto (un uomo e una donna in campo) con formula a doppia eliminazione e fino a 128 coppie partecipanti. Anche per le categorie 2×2 maschile e femminile la fase finale sarà allargata a 128 squadre, suddivise in due tabelloni da 64, mentre per 3×3 maschile e femminile e 4×4 misto le finaliste saranno ben 768, raggruppate in quattro tabelloni da 192.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…