Di
Dopo il comunicato del Coni, giunto nella serata di ieri sera, è arrivato lo stop del volley nazionale fino al 3 aprile compreso. Fino ai giorni precedenti allo scorso week-end erano stati bloccati soltanto: la Serie B, i campionati Regionali e Provinciali. Nel pomeriggio di oggi si è riunita la Consulta della Serie A2.
Riunione che è servita per chiarire certi aspetti fondamentali, Alessandro Pagliai, coach dei biancorossi, svela la decisone presa dalla Lega Pallavolo Serie A:
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…