Di
Le Olimpiadi, il sogno di ogni atleta e non, almeno per un altro anno, dovranno attendere.
E quindi anche il sogno di Simone Anzani, sfumato sul più bello già quattro anni fa quando, dopo aver conquistato l’accesso alla rassegna a cinque cerchi, fu estromesso all’ultimo dall’elenco dei partecipanti.
Per l’atleta di Bizzarone fu un’autentica doccia fredda, con l’obiettivo dichiarato di riconquistarsi un posto in azzurro e di scrivere, da lì quattro anni, il suo nome nella lista ufficiale per Tokyo. Stavolta, l’esserci non sarebbe stato in discussione.
E proprio sulla decisione di posticipare i cinque cerchi è stato intervistato da
« – dice Anzani – .
«
Prima di Tokyo, a questo punto, ci saranno almeno due altri grandi appuntamenti, lo scudetto e la Champions, da acciuffare. Difficile stabilire quando ciò potrà essere; la stagione, però, prima o poi riprenderà. Questo, almeno, è l’auspicio di tutti. «.
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…
Buona la prima a Madrid per Sascha Zverev. Numero 1 del seeding alla Caja Magica, il tedesco ha battuto lo…
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…