Di
Le Olimpiadi, il sogno di ogni atleta e non, almeno per un altro anno, dovranno attendere.
E quindi anche il sogno di Simone Anzani, sfumato sul più bello già quattro anni fa quando, dopo aver conquistato l’accesso alla rassegna a cinque cerchi, fu estromesso all’ultimo dall’elenco dei partecipanti.
Per l’atleta di Bizzarone fu un’autentica doccia fredda, con l’obiettivo dichiarato di riconquistarsi un posto in azzurro e di scrivere, da lì quattro anni, il suo nome nella lista ufficiale per Tokyo. Stavolta, l’esserci non sarebbe stato in discussione.
E proprio sulla decisione di posticipare i cinque cerchi è stato intervistato da
« – dice Anzani – .
«
Prima di Tokyo, a questo punto, ci saranno almeno due altri grandi appuntamenti, lo scudetto e la Champions, da acciuffare. Difficile stabilire quando ciò potrà essere; la stagione, però, prima o poi riprenderà. Questo, almeno, è l’auspicio di tutti. «.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…