Di
Le Olimpiadi, il sogno di ogni atleta e non, almeno per un altro anno, dovranno attendere.
E quindi anche il sogno di Simone Anzani, sfumato sul più bello già quattro anni fa quando, dopo aver conquistato l’accesso alla rassegna a cinque cerchi, fu estromesso all’ultimo dall’elenco dei partecipanti.
Per l’atleta di Bizzarone fu un’autentica doccia fredda, con l’obiettivo dichiarato di riconquistarsi un posto in azzurro e di scrivere, da lì quattro anni, il suo nome nella lista ufficiale per Tokyo. Stavolta, l’esserci non sarebbe stato in discussione.
E proprio sulla decisione di posticipare i cinque cerchi è stato intervistato da
« – dice Anzani – .
«
Prima di Tokyo, a questo punto, ci saranno almeno due altri grandi appuntamenti, lo scudetto e la Champions, da acciuffare. Difficile stabilire quando ciò potrà essere; la stagione, però, prima o poi riprenderà. Questo, almeno, è l’auspicio di tutti. «.
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…