Di
Le Olimpiadi, il sogno di ogni atleta e non, almeno per un altro anno, dovranno attendere.
E quindi anche il sogno di Simone Anzani, sfumato sul più bello già quattro anni fa quando, dopo aver conquistato l’accesso alla rassegna a cinque cerchi, fu estromesso all’ultimo dall’elenco dei partecipanti.
Per l’atleta di Bizzarone fu un’autentica doccia fredda, con l’obiettivo dichiarato di riconquistarsi un posto in azzurro e di scrivere, da lì quattro anni, il suo nome nella lista ufficiale per Tokyo. Stavolta, l’esserci non sarebbe stato in discussione.
E proprio sulla decisione di posticipare i cinque cerchi è stato intervistato da
« – dice Anzani – .
«
Prima di Tokyo, a questo punto, ci saranno almeno due altri grandi appuntamenti, lo scudetto e la Champions, da acciuffare. Difficile stabilire quando ciò potrà essere; la stagione, però, prima o poi riprenderà. Questo, almeno, è l’auspicio di tutti. «.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…