Di
Le Olimpiadi, il sogno di ogni atleta e non, almeno per un altro anno, dovranno attendere.
E quindi anche il sogno di Simone Anzani, sfumato sul più bello già quattro anni fa quando, dopo aver conquistato l’accesso alla rassegna a cinque cerchi, fu estromesso all’ultimo dall’elenco dei partecipanti.
Per l’atleta di Bizzarone fu un’autentica doccia fredda, con l’obiettivo dichiarato di riconquistarsi un posto in azzurro e di scrivere, da lì quattro anni, il suo nome nella lista ufficiale per Tokyo. Stavolta, l’esserci non sarebbe stato in discussione.
E proprio sulla decisione di posticipare i cinque cerchi è stato intervistato da
« – dice Anzani – .
«
Prima di Tokyo, a questo punto, ci saranno almeno due altri grandi appuntamenti, lo scudetto e la Champions, da acciuffare. Difficile stabilire quando ciò potrà essere; la stagione, però, prima o poi riprenderà. Questo, almeno, è l’auspicio di tutti. «.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…