Di
Lo scrittore Coelho scrisse:
Il Comitato Organizzativo del Pontesanto Green Volley, il Motoclub Polizia Municipale Imola e lì ASD Pontesanto, visto il protrarsi dell’emergenza epidemiologica COVID 19, si fermano e ritengono di annullare l’atteso appuntamento del 18° Pontesanto Green Volley – 14^ festa del volley Gian Carlo Falcini previsto ad Imola (Bologna) nelle date del 13 – 14 giugno 2020 nel Centro Sociale di Zolino.
Si tratta di una scelta sofferta ma necessaria per tutelare la salute di tutti. Nel frattempo continuiamo a lavorare con passione e ottimismo alle prossime edizioni con l’ obiettivo di ricominciare, che saranno piene di novità e sicuramente le migliori di sempre!
Confidiamo di riprendere l’attività interrotta già a partire dal prossimo anno, che vorremmo festeggiare tutti insieme in programma nel mese di giugno 2021.
Ora come ora, quel che dobbiamo fare tutti insieme è seguire le disposizioni delle autorità locali e nazionali per far sì che l’emergenza COVID 19 molli presto la sua presa. Quanto più rispetteremo regole e attenzioni, tanto prima ci ritroveremo a divertirci nuovamente sui campi di green volley.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…