Di
Lo scrittore Coelho scrisse:
Il Comitato Organizzativo del Pontesanto Green Volley, il Motoclub Polizia Municipale Imola e lì ASD Pontesanto, visto il protrarsi dell’emergenza epidemiologica COVID 19, si fermano e ritengono di annullare l’atteso appuntamento del 18° Pontesanto Green Volley – 14^ festa del volley Gian Carlo Falcini previsto ad Imola (Bologna) nelle date del 13 – 14 giugno 2020 nel Centro Sociale di Zolino.
Si tratta di una scelta sofferta ma necessaria per tutelare la salute di tutti. Nel frattempo continuiamo a lavorare con passione e ottimismo alle prossime edizioni con l’ obiettivo di ricominciare, che saranno piene di novità e sicuramente le migliori di sempre!
Confidiamo di riprendere l’attività interrotta già a partire dal prossimo anno, che vorremmo festeggiare tutti insieme in programma nel mese di giugno 2021.
Ora come ora, quel che dobbiamo fare tutti insieme è seguire le disposizioni delle autorità locali e nazionali per far sì che l’emergenza COVID 19 molli presto la sua presa. Quanto più rispetteremo regole e attenzioni, tanto prima ci ritroveremo a divertirci nuovamente sui campi di green volley.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…