Di
Anche gli appuntamenti principali della stagione del settore giovanile saltano a causa dell’emergenza coronavirus. La Federazione Italiana Pallavolo ha comunicato oggi di aver annullato le Finali Nazionali Giovanili CRAI e il Trofeo delle Regioni-Kinderiadi in seguito a ““, tenendo conto anche di eventuali provvedimenti governativi che potrebbero inasprire le misure restrittive in vigore.
“ – recita il comunicato – “.
Nel caso in cui la situazione dovesse consentire l’apertura di una finestra di attività nel mese di giugno, precisa la Fipav, quest’ultima sarà dedicata ai Comitati Regionali e Territoriali per tentare di completare i rispettivi percorsi agonistici.
Con questa decisione la Federazione ““.
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…