Di
Anche gli appuntamenti principali della stagione del settore giovanile saltano a causa dell’emergenza coronavirus. La Federazione Italiana Pallavolo ha comunicato oggi di aver annullato le Finali Nazionali Giovanili CRAI e il Trofeo delle Regioni-Kinderiadi in seguito a ““, tenendo conto anche di eventuali provvedimenti governativi che potrebbero inasprire le misure restrittive in vigore.
“ – recita il comunicato – “.
Nel caso in cui la situazione dovesse consentire l’apertura di una finestra di attività nel mese di giugno, precisa la Fipav, quest’ultima sarà dedicata ai Comitati Regionali e Territoriali per tentare di completare i rispettivi percorsi agonistici.
Con questa decisione la Federazione ““.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…