Di
« ». Ecco come Anna Nicoletti, opposto classe ’96 della Lardini Filottrano, riassume il momento al .
Lo stop forzato al campionato di serie Al per l’emergenza Coronavirus ha rivoluzionato i piani della squadra di Schiavo cambiando un po’ le carte in tavola anche nella lotta salvezza.
Nicoletti, in Piemonte tanta strada per nulla...
«
Verosimilmente il campionato ripartirà domenica 8 marzo giocando a porte chiuse nell’impegno casalingo contro Cuneo.
«
La Lardini ha 5 punti di vantaggio su Perugia e, facendo qualche punto, si sarebbe presentata ai successivi impegni con il traguardo molto più vicino. Invece ora è tutto aperto.
Finora la sua stagione sotto l’aspetto personale è ottima: è il punto di riferimento in attacco ed settima nella classifica delle realizzatrici della A1.
«
Guardando alle Olimpiadi di Tokyo, lei ha anche ambizioni azzurre?
«È
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…