Di
È decisamente un salto di qualità per Anna Melnikova che a ventiquattro anni ha la sua grande occasione dopo avere firmato per le campionesse in carica del Lokomotiv Kaliningrad.
Cresciuta come centrali nelle squadre giovanili del Saratov, Anna Melnikova ha giocato con Proton e Dinamo Kazan dove in due sole stagioni vince due titoli nazionali, la Champions League e il campionato mondiale per club. Un infortunio rallenta la sua carriera che la vede prima al Voronezh e poi allo Zarechye di Odintsovo.
La scorsa stagione ha visto la centrale nuovamente su alti livelli con sedici presenze (59 set) e 127 punti con 13 ace e 43 musi ma soprattutto e una ottima efficienza offensiva (53%.)
– dice Anna dopo avere ufficializzato la firma sul contratto per la prossima stagione –
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…