Di
In casa School Volley Perugia arrivano le conferme in B2 femminile per Anna Corselli e Letizia Valocchia. Le due schiacciatrici di palla alta rappresentano una sicurezza in banda da ormai due stagioni. Certo l’ultima annata verrà più ricordata per la pandemia che per i tredici punti di vantaggio sulla zona retrocessione al momento dell’interruzione dell’attività agonistica. Ormai la società giallonera guarda avanti e prosegue nella costruzione di un roster che non vedrà più Beatrice Ambrogi ed Elena Patrignani destinate a calpestare un parquet in altre formazioni.
Letizia Valocchia offre il suo sguardo su quanto accaduto e sul prossimo futuro: ““.
“ – prosegue la schiacciatrice – “.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…