Di
Continua il periodo di quarantena su tutta l’Italia con alcune regioni che hanno adottato misure ancora più restrittive rispetto alle indicazioni del Governo. L’Itas Trentino, nonostante non sia in una delle zone più colpite dal Coronavirus, continua il lavoro da casa con i giocatori (tutti rimasti a Trento) che non si muovono dalle proprie abitazioni. Il coach Angelo Lorenzetti, intervistato dal e in pensiero per i propri cari che vivono nella marche, fa un bilancio della stagione fino ad ora.
Angelo Lorenzetti soffre a distanza, come tutti. L’allenatore della Trentino Volley, 55 anni, è in clausura all’ombra delle Dolomiti, ma il suo pensiero corre alle Marche e alla sua Fano. Che notizie ha coach, da casa? «.
Passiamo al volley, la stagione è già finita? «
Cosa aveva detto fin qui la stagione? «a».
Contava di riuscirci a colmare il divario? «.
La Lube ha letteralmente cambiato volto dopo il cambio di panchina. «
Lei spesso e volentieri con le sue squadre aveva battuto la Lube, quest’anno invece 5 sconfitte su 5 partite… «.
Concludiamo con questa strana esperienza della clausura, in cosa si sta dilettando in questi giorni? «
E in particolare adesso a che cosa si sta dedicando? «
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…