Di
Continua il periodo di quarantena su tutta l’Italia con alcune regioni che hanno adottato misure ancora più restrittive rispetto alle indicazioni del Governo. L’Itas Trentino, nonostante non sia in una delle zone più colpite dal Coronavirus, continua il lavoro da casa con i giocatori (tutti rimasti a Trento) che non si muovono dalle proprie abitazioni. Il coach Angelo Lorenzetti, intervistato dal e in pensiero per i propri cari che vivono nella marche, fa un bilancio della stagione fino ad ora.
Angelo Lorenzetti soffre a distanza, come tutti. L’allenatore della Trentino Volley, 55 anni, è in clausura all’ombra delle Dolomiti, ma il suo pensiero corre alle Marche e alla sua Fano. Che notizie ha coach, da casa? «.
Passiamo al volley, la stagione è già finita? «
Cosa aveva detto fin qui la stagione? «a».
Contava di riuscirci a colmare il divario? «.
La Lube ha letteralmente cambiato volto dopo il cambio di panchina. «
Lei spesso e volentieri con le sue squadre aveva battuto la Lube, quest’anno invece 5 sconfitte su 5 partite… «.
Concludiamo con questa strana esperienza della clausura, in cosa si sta dilettando in questi giorni? «
E in particolare adesso a che cosa si sta dedicando? «
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…