Di
Da qualche giorno il mondo della pallavolo si è attivato per raccogliere fondi a favore di Angelica Abate, giovane pallavolista della Roccalumera Pallavolo che sta lottando contro un tumore al cervello.
La famiglia di Angelica ha attivato un conto bancario per finanziare il delicato intervento in Germania. Fin dalle prime ore sono state raccolte migliaia di euro e la comunità pallavolistica si è stretta intorno a questa famiglia di Messina.
Sono le parole di Anna, mamma di Angelica, che, come riportato dalla testata messinese , ha ritrovato il sorriso dopo le 12 ore di intervento cui sua figlia è stata sottoposta.
Oggi Angelica è tornata a parlare e a muovere le braccia e la speranza si è riaccesa. La famiglia, le compagne di squadra e le oltre 4mila persone che hanno donato si sono riunite in un unico coro: .
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…
Piacenza, 19 luglio 2025 – Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione…
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…