Di
Da qualche giorno il mondo della pallavolo si è attivato per raccogliere fondi a favore di Angelica Abate, giovane pallavolista della Roccalumera Pallavolo che sta lottando contro un tumore al cervello.
La famiglia di Angelica ha attivato un conto bancario per finanziare il delicato intervento in Germania. Fin dalle prime ore sono state raccolte migliaia di euro e la comunità pallavolistica si è stretta intorno a questa famiglia di Messina.
Sono le parole di Anna, mamma di Angelica, che, come riportato dalla testata messinese , ha ritrovato il sorriso dopo le 12 ore di intervento cui sua figlia è stata sottoposta.
Oggi Angelica è tornata a parlare e a muovere le braccia e la speranza si è riaccesa. La famiglia, le compagne di squadra e le oltre 4mila persone che hanno donato si sono riunite in un unico coro: .
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…