Di
A 43 anni e quattro stagioni dopo la sua ultima avventura in Italia, a Santa Croce, Angel Dennis torna nel nostro paese: l’intramontabile schiacciatore cubano ex Lube e Modena giocherà in Serie A3, nella Med Store Macerata. Ad anticipare l’annuncio ufficiale del club è il portale YouTVRS, che pubblica anche la foto del giocatore con i dirigenti e la nuova maglia.
L’innesto di Dennis non può essere considerato un’operazione di facciata: nonostante l’età, il campione cubano continua a essere un attaccante (e un battitore) temibilissimo, e nelle ultime tre stagioni ha brillato con lo Sporting Lisbona sia in Portogallo, sia in Challenge Cup, di cui è stato semifinalista nel 2019. Per lui il rientro in Italia coincide con il ritorno a Macerata, dove ha giocato dal 2004 al 2007 vincendo il primo storico scudetto della Lube.
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…
Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…
Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…
Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…