Di
A 43 anni e quattro stagioni dopo la sua ultima avventura in Italia, a Santa Croce, Angel Dennis torna nel nostro paese: l’intramontabile schiacciatore cubano ex Lube e Modena giocherà in Serie A3, nella Med Store Macerata. Ad anticipare l’annuncio ufficiale del club è il portale YouTVRS, che pubblica anche la foto del giocatore con i dirigenti e la nuova maglia.
L’innesto di Dennis non può essere considerato un’operazione di facciata: nonostante l’età, il campione cubano continua a essere un attaccante (e un battitore) temibilissimo, e nelle ultime tre stagioni ha brillato con lo Sporting Lisbona sia in Portogallo, sia in Challenge Cup, di cui è stato semifinalista nel 2019. Per lui il rientro in Italia coincide con il ritorno a Macerata, dove ha giocato dal 2004 al 2007 vincendo il primo storico scudetto della Lube.
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…