Di
Ex giocatore e ora giornalista e commentatore televisivo, Andrea “Zorro” Zorzi, intervistato da fa il punto della situazione sulla chiusura anticipata dei campionati da parte della Federazione e il futuro della pallavolo.
Zorzi, la sua posizione in merito alla scelta della Fipav di annullare il finale dei campionati? «
Diversi club di SuperLega e il presidente dimissionario della Lega Mosna hanno chiesto di rivedere la direttiva: crede davvero che la Fipav possa tornare indietro? «
Certo che tra tutti i club di SuperLega (e magari anche di Champions League), la Lube è quello che ha avuto il danno maggiore dallo stop: era in testa alla classifica, aveva vinto la Coppa Italia e sembrava più forte di tutti anche mentalmente. «
Non è che dopo il danno si rischia anche la beffa… la Lube e la SuperLega possono perdere alcuni big? Da Polonia e Russia stanno arrivando proposte faraoniche e ad esempio Modena potrebbe non trattenere Anderson. La Lube saluterà Leal? «.
In virtù dei mancati introiti da botteghino e sponsor, si cerca una linea uniforme per un taglio degli stipendi degli atleti di SuperLega. Alcuni, come Juantorena, si sono opposti ad un meno 30% dato che la stagione era vicina al capolinea: da ex giocatore, come pensa finirà la diatriba? «
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…