Di
Ex giocatore e ora giornalista e commentatore televisivo, Andrea “Zorro” Zorzi, intervistato da fa il punto della situazione sulla chiusura anticipata dei campionati da parte della Federazione e il futuro della pallavolo.
Zorzi, la sua posizione in merito alla scelta della Fipav di annullare il finale dei campionati? «
Diversi club di SuperLega e il presidente dimissionario della Lega Mosna hanno chiesto di rivedere la direttiva: crede davvero che la Fipav possa tornare indietro? «
Certo che tra tutti i club di SuperLega (e magari anche di Champions League), la Lube è quello che ha avuto il danno maggiore dallo stop: era in testa alla classifica, aveva vinto la Coppa Italia e sembrava più forte di tutti anche mentalmente. «
Non è che dopo il danno si rischia anche la beffa… la Lube e la SuperLega possono perdere alcuni big? Da Polonia e Russia stanno arrivando proposte faraoniche e ad esempio Modena potrebbe non trattenere Anderson. La Lube saluterà Leal? «.
In virtù dei mancati introiti da botteghino e sponsor, si cerca una linea uniforme per un taglio degli stipendi degli atleti di SuperLega. Alcuni, come Juantorena, si sono opposti ad un meno 30% dato che la stagione era vicina al capolinea: da ex giocatore, come pensa finirà la diatriba? «
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…