Di
Una gran bella notizia per tutti i tifosi pinetesi che a distanza di un anno, dopo l’ottima esperienza vissuta nell’ultima stagione a Fano in serie A3, torna a vestire la maglia bianco-azzurra.
Andrea, classe 1996, alto 198 cm, è un opposto potente che, a Pineto, è esploso nella stagione 2017/18 in serie B per poi confermarsi a grandi livelli anche nella stagione successiva. La sua fisicità ed il salto gli permettono di raggiungere altezze importanti per la categoria.
Nella scorsa stagione, si è classificato al 7° posto dei cannonieri della Serie A3 con 349 punti fatti, (19,4 di media a partita), il 47,3 % di perfezione in attacco e lo 0,38 di efficienza.
Un acquisto mirato e voluto fortemente dalla società e dal presidente Abbondanza che commenta così il suo ritorno: “
Il commento dell’atleta: “
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…