Di
Dopo le conferme per lo staff tecnico, arriva anche la prima tra gli atleti e non poteva che essere quella del capitano. Andrea Binaghi tornerà a vestire la maglia dei “Cappu” per il terzo anno consecutivo.
Il 28enne, cresciuto nelle giovanili del Copra Piacenza per poi indossare la maglia della Reima Crema in B1, è successivamente passato alla Canottieri Ongina. Proprio con quest’ultima, nel 2017, ha raggiunto la promozione in Serie A2. Entra a far parte del CappuVolley 2020 nella stagione 2018-2019, partecipando da protagonista alla storica promozione in B.
“ – le prime parole di capitan Binaghi –.
Di incoraggiamento le parole del DS Donato De Pascali, che commenta così la conferma della banda classe ’92: “
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…