Di
Campionato polacco fermo, sicuramente per le prossime due settimane. I giocatori del Verva Varsavia continuano gli allenamenti a ritmo ridotto. Andrea Anastasi parla per la prima volta del coronavirus che ha duramente investito l’Italia:
Anche in Polonia c’è stato l’assalto agli scaffali:
Il futuro del campionato è un’ipotesi:
Anastasi non lesina critiche alle federazioni europee e mondiali: “La situazione è confusa. Molti club, compresi quelli italiani, accusano la FIVB di essere stata passiva per troppo tempo nel prendere decisioni. Così come la CEV del resto. La federazione mondiale ha preso troppo tempo. Se le cose stanno così, vuol, dire davvero che sono solo interessati ai soldi”. In realtà l’intervista di Anastasi ha preceduto di qualche ora la decisione della FIVB di rinviare a dopo le Olimpiadi la Volleyball Nations League.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…