Di
Campionato polacco fermo, sicuramente per le prossime due settimane. I giocatori del Verva Varsavia continuano gli allenamenti a ritmo ridotto. Andrea Anastasi parla per la prima volta del coronavirus che ha duramente investito l’Italia:
Anche in Polonia c’è stato l’assalto agli scaffali:
Il futuro del campionato è un’ipotesi:
Anastasi non lesina critiche alle federazioni europee e mondiali: “La situazione è confusa. Molti club, compresi quelli italiani, accusano la FIVB di essere stata passiva per troppo tempo nel prendere decisioni. Così come la CEV del resto. La federazione mondiale ha preso troppo tempo. Se le cose stanno così, vuol, dire davvero che sono solo interessati ai soldi”. In realtà l’intervista di Anastasi ha preceduto di qualche ora la decisione della FIVB di rinviare a dopo le Olimpiadi la Volleyball Nations League.
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…