Di
Si è aperto con un trionfo italiano la stagione internazionale del Beach Volley nell’era post-pandemia: Tiziano Andreatta e Andrea Abbiati hanno vinto il World Tour 1 Stella di Ljubljana, il torneo che ha riaperto l’attività a livello europeo. I due italiani, dopo essere usciti vincitori dalla semifinale contro i padroni di casa Jakopin-Bozenk per 2-1 (17-21, 21-17, 16-14), si sono imposti in una combattutissima finale sugli austriaci Doppler-Horst, una delle coppie favorite del torneo.
Il match valido per il primo posto si è concluso sul 2-1 (21-18, 15-21, 15-11), con un tie break condotto autorevolmente dalla coppia italiana. Per Andreatta-Abbiati è la prima vittoria nel circuito World Tour, dopo il terzo posto ottenuto in Oman nel 2018.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…