Di
Si è aperto con un trionfo italiano la stagione internazionale del Beach Volley nell’era post-pandemia: Tiziano Andreatta e Andrea Abbiati hanno vinto il World Tour 1 Stella di Ljubljana, il torneo che ha riaperto l’attività a livello europeo. I due italiani, dopo essere usciti vincitori dalla semifinale contro i padroni di casa Jakopin-Bozenk per 2-1 (17-21, 21-17, 16-14), si sono imposti in una combattutissima finale sugli austriaci Doppler-Horst, una delle coppie favorite del torneo.
Il match valido per il primo posto si è concluso sul 2-1 (21-18, 15-21, 15-11), con un tie break condotto autorevolmente dalla coppia italiana. Per Andreatta-Abbiati è la prima vittoria nel circuito World Tour, dopo il terzo posto ottenuto in Oman nel 2018.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…