Di
L’addio tra lo schiacciatore americano e i canarini è cosa fatta.
Matthew Anderson non giocherà più per Modena Volley e, come riporta oggi , ha risolto consensualmente il contratto con la Leo Shoes.
La settimana di colloqui tra l’avvocato Benazzi Piani e i rappresentanti dei giocatori ha prodotto infatti la prima certezza, che sarà confermata nelle prossime ventiquattro o quarantotto ore, a supporto di una voce che era diventata sempre più robusta.
La società di Catia Pedrini deve iniziare a tagliare i costi e l’americano sembrava essersi messo alla ricerca di una nuova formazione, con la quale si preparerà alle Olimpiadi posticipate nel 2021. Le ultime voci dicono che Anderson ormai abbia optato per la soluzione cinese, Shanghai, rifiutando la pur generosa offerta di Kemerovo.
Intanto, notizia di ieri, è che finalmente si sono incontrati società e rappresentanti di Ivan Zaytsev. Qui, al contrario che per Anderson, la volontà sarebbe di trattenerlo per Modena Volley e di rimanere per il capitano. Le due parti però si sono confrontate iniziando da posizioni molto distanti, ed è per questo che i rumors parlano di un colloquio abbastanza freddo e per ora tutt’altro che risolutore. Se si vorrà confermare il capitano gli sforzi da fare, dall’una e dall’altra parte, non sono piccoli. Si fa strada anche l’ipotesi che lo ‘Zar’ sia ceduto in prestito per la prossima stagione, rientrando alla base nel 2021.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…