Di
L’addio tra lo schiacciatore americano e i canarini è cosa fatta.
Matthew Anderson non giocherà più per Modena Volley e, come riporta oggi , ha risolto consensualmente il contratto con la Leo Shoes.
La settimana di colloqui tra l’avvocato Benazzi Piani e i rappresentanti dei giocatori ha prodotto infatti la prima certezza, che sarà confermata nelle prossime ventiquattro o quarantotto ore, a supporto di una voce che era diventata sempre più robusta.
La società di Catia Pedrini deve iniziare a tagliare i costi e l’americano sembrava essersi messo alla ricerca di una nuova formazione, con la quale si preparerà alle Olimpiadi posticipate nel 2021. Le ultime voci dicono che Anderson ormai abbia optato per la soluzione cinese, Shanghai, rifiutando la pur generosa offerta di Kemerovo.
Intanto, notizia di ieri, è che finalmente si sono incontrati società e rappresentanti di Ivan Zaytsev. Qui, al contrario che per Anderson, la volontà sarebbe di trattenerlo per Modena Volley e di rimanere per il capitano. Le due parti però si sono confrontate iniziando da posizioni molto distanti, ed è per questo che i rumors parlano di un colloquio abbastanza freddo e per ora tutt’altro che risolutore. Se si vorrà confermare il capitano gli sforzi da fare, dall’una e dall’altra parte, non sono piccoli. Si fa strada anche l’ipotesi che lo ‘Zar’ sia ceduto in prestito per la prossima stagione, rientrando alla base nel 2021.
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…
La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…
Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…
Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…