Anderson va in Cina, Zaytsev in prestito?

Foto: Lega Volley maschile

Di

L’addio tra lo schiacciatore americano e i canarini è cosa fatta.

Matthew Anderson non giocherà più per Modena Volley e, come riporta oggi , ha risolto consensualmente il contratto con la Leo Shoes.

La settimana di colloqui tra l’avvocato Benazzi Piani e i rappresentanti dei giocatori ha prodotto infatti la prima certezza, che sarà confermata nelle prossime ventiquattro o quarantotto ore, a supporto di una voce che era diventata sempre più robusta.

La società di Catia Pedrini deve iniziare a tagliare i costi e l’americano sembrava essersi messo alla ricerca di una nuova formazione, con la quale si preparerà alle Olimpiadi posticipate nel 2021. Le ultime voci dicono che Anderson ormai abbia optato per la soluzione cinese, Shanghai, rifiutando la pur generosa offerta di Kemerovo.

Intanto, notizia di ieri, è che finalmente si sono incontrati società e rappresentanti di Ivan Zaytsev. Qui, al contrario che per Anderson, la volontà sarebbe di trattenerlo per Modena Volley e di rimanere per il capitano. Le due parti però si sono confrontate iniziando da posizioni molto distanti, ed è per questo che i rumors parlano di un colloquio abbastanza freddo e per ora tutt’altro che risolutore. Se si vorrà confermare il capitano gli sforzi da fare, dall’una e dall’altra parte, non sono piccoli. Si fa strada anche l’ipotesi che lo ‘Zar’ sia ceduto in prestito per la prossima stagione, rientrando alla base nel 2021.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Conad arriva al Tie Break con Brescia

Ultimo allenamento congiunto per Volley Tricolore che oggi, sabato 28 settembre, si prepara ad affrontare la Gruppo Consoli Sferc Brescia…

28 Settembre 2024
  • Volley

Finisce 3-2 a Cuneo l’ultimo allenamento congiunto di precampionato

Finisce come era iniziato, il precampionato della Campi Reali Cantù, con un allenamento congiunto contro la MA Acqua S. Bernardo…

28 Settembre 2024
  • Volley

Ultimo test: Palmi supera Modica 3-1 nell’allenamento congiunto

Ultimo test precampionato: Palmi supera Modica 3 set a 1 nell’allenamento congiunto disputatosi al PalaSurace Termina con una vittoria per…

28 Settembre 2024
  • Volley

YUASA BATTERY. Finalmente Superlega. Ortenzi: “C’è grande entusiasmo”

Sono forti le emozioni in casa Yuasa Battery Grottazzolina a poche ore dallo storico esordio in Superlega contro la Vero…

28 Settembre 2024
  • Bike

Mondiali di ciclismo, prova in linea femminile: bronzo per Elisa Longo Borghini

Ancora una medaglia mondiale per Elisa Longo Borghini. La straordinaria ciclista azzurra conquista il sesto podio della sua carriera, il…

28 Settembre 2024
  • Volley

Presentata alla Masseria della Madonna la stagione dell’ABBA Pineto

L’ABBA Pineto si presenta. Si è svolta questa mattina nello splendido scenario di Masseria della Madonna, a Pineto, la presentazione…

28 Settembre 2024