Di
Gli Stati Uniti sono tra i pochi paesi ad aver qualificato entrambe le nazionali di pallavolo alle Olimpiadi di Tokyo, e anche per questo il rinvio dei giochi al 2021 è stato vissuto con particolare intensità nel mondo del volley a stelle e strisce. Il portale ha raccolto i pareri di alcuni degli atleti e dei tecnici coinvolti, a cominciare dal CT della nazionale maschile John Speraw: ““.
“– ricorda Speraw – “.
“” confessa Matt Anderson, mentre David Smith scrive su Instagram: ““.
Nella squadra femminile tra le più colpite c’è Lauren Carlini: ““.
“ – scrive Jordan Larson – “.
E Chiaka Ogbogu aggiunge: “(Kiraly, n.d.r.) “.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia continua a costruire il proprio roster per la prossima stagione di Serie A3 e…
La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006, che entrerà a…
Sorteggiati i gironi della prossima Champions League maschile. I Campioni d’Europa della Sir Sicoma Monini Perugia giocheranno nella Pool C,…
Svelato il cammino della Igor Volley nella “Pool Phase” della CEV Champions League 2026: il sorteggio svoltosi presso la sede…
Il direttore sportivo della Savino Del Bene, Francesco Paoletti, ha così commentato l’esito del sorteggio di Champions League che ha visto…
Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre i cinque gironi della…