Di
Gli Stati Uniti sono tra i pochi paesi ad aver qualificato entrambe le nazionali di pallavolo alle Olimpiadi di Tokyo, e anche per questo il rinvio dei giochi al 2021 è stato vissuto con particolare intensità nel mondo del volley a stelle e strisce. Il portale ha raccolto i pareri di alcuni degli atleti e dei tecnici coinvolti, a cominciare dal CT della nazionale maschile John Speraw: ““.
“– ricorda Speraw – “.
“” confessa Matt Anderson, mentre David Smith scrive su Instagram: ““.
Nella squadra femminile tra le più colpite c’è Lauren Carlini: ““.
“ – scrive Jordan Larson – “.
E Chiaka Ogbogu aggiunge: “(Kiraly, n.d.r.) “.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…