Di
Si stanno predisponendo le griglie di partenza per il settore provinciale femminile della Scuola di Pallavolo Anderlini a Modena. Saranno 5 le formazioni senior che vestiranno la maglia blu per la stagione 2020/2021: una Under 19, tre Under 17 e una Under 15, all’insegna della continuità.
Partendo dalle più giovani, Marco Venturelli, Sara Pellegrini e Alessandro Ferrarini proseguiranno il percorso intrapreso nella stagione appena conclusa con il gruppo Under 15 per affrontare il campionato di categoria Fipav.
Salendo di un gradino, Gabriele Capitani, Davide Zaccherini e Danilo Patt saranno i primi allenatori delle tre Under 17. Per la Under 17 Blu e Bianca, lo staff è già rodato e composto da due trii ormai inseparabili: la Blu con Susanna Nerbano e Roberto Bortolamasi al fianco di Davide Zaccherini, la Bianca con Gian Luca Scaglioni e Adriano Delogu accanto a Gabriele Capitani. Novità invece per la squadra di Patt, per la prima volta alla guida di una squadra femminile di Modena, dopo una lunga esperienza a Serramazzoni. Insieme a lui ci saranno Giuliano Barbolini ed Elena Mantovani.
Il settore provinciale 2020/21 troverà la sua massima espressione con la squadra maggiore dell’Under 19, che affronterà il campionato di 1a Divisione oltre a quello di categoria Fipav. Alla guida di questo importante gruppo ci sarà Leandro Roitman, accanto ad Andrea Tassoni e alla dirigente Maria Luisa Riccò.
Sono ancora in via di definizione le squadre più giovani dall’Under 14 all’Under 11.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…