Di
Il torneo di pallavolo di carnevale dedicato ai bambini nati dai 7 ai 10 anni che coinvolgerà oltre 500 piccoli pallavolisti pronti a sfidarsi a colpi di schiacciate e palleggi. Il tutto ovviamente travestiti, in omaggio al Carnevale appena passato, secondo il tema di quest’anno dal titolo EcoVolley: che mondo desideriamo per il nostro futuro.
Anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo lo storico evento della Scuola di Pallavolo sarà organizzato in collaborazione con la Fipav di Modena. Ancora una volta le due realtà uniranno le forze pronte ad accogliere al Pala Panini le oltre 100 squadre provenienti non solo dalla nostra provincia ma da tutta Italia.
Sono dunque attesi oltre 500 partecipanti, con famiglie al seguito, che riempiranno il Pala Panini con i colori e le maschere del carnevale per una giornata davvero speciale.
Il pomeriggio del Volley In Maschera prenderà il via alle ore 15 con l’ingresso in campo di tutte le formazioni, che si disporranno sui 24 campi di gara, dove si giocherà seguendo il regolamento del programma S3 Green della Fipav.
Al termine delle gare, dopo il tradizionale ballo di gruppo, saranno premiate le maschere migliori: miglior vestito femminile e maschile, miglior gruppo e miglior istruttore/istruttrice. Sarà poi il turno della consueta foto ricordo, per poi salutarsi ricevendo un dono da parte di Fipav Modena, Scuola di Pallavolo Anderlini , Valfrutta, Parmareggio a Avis.
Appuntamento dunque a domenica dalle ore 15 al Pala Panini di Modena.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…