Di
Il Benfica, otto volte vincitore del campionato portoghese di pallavolo ha rinnovato il contratto con lo schiacciatore brasiliano Rapael Oliveira; contratto per un’altra stagione per il forte attaccante che lo scorso anno ha conquistato anche la classifica dei top scorer del campionato con 147 punti e una efficacia offensiva del 55,9%. Rapha, 36 anni, giocherà la sua quarta stagione consecutiva con le aquile.
L’articolo Ancora una stagione nel Benfica per il top scorer Raphael Oliveira proviene da Volley News.
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…