Di
È completamente nuova la regia dell’SC Potsdam che ha annunciato la firma dell’alzatrice americana Lindsay Flory, giocatrice che proseguirà così la sua carriera in Germania dopo l’esordio in Bundesliga lo scorso anno con l’Erfurt.
Flory è una figlia d’arte: sua madre, Fran Flory ha giocato come schiacciatrice ad alto livello non solo in NCAA e oggi è responsabile del progetto universitario dell’LSU Tigers, di Louisiana State dove anche Lindsay si è laureata due anni fa in management sportivo.
Lo scorso anno, a soli 21 anni, Lindsay Flory (a sinistra nella foto insieme alla madre Fran) si era dimostrata giocatrice di spessore e di un certo talento conquistando anche tre targhe come MVP di giornata. Al Potsdam inizierà come back up della più esperta brasiliana Ana Tiemi Takegui, lo scorso anno in Ungheria con il Vasas Obuda e appena contrattualizzata.
Dopo aver firmato il suo contratto, la 23enne americana ha dichiarato…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…