Di
È completamente nuova la regia dell’SC Potsdam che ha annunciato la firma dell’alzatrice americana Lindsay Flory, giocatrice che proseguirà così la sua carriera in Germania dopo l’esordio in Bundesliga lo scorso anno con l’Erfurt.
Flory è una figlia d’arte: sua madre, Fran Flory ha giocato come schiacciatrice ad alto livello non solo in NCAA e oggi è responsabile del progetto universitario dell’LSU Tigers, di Louisiana State dove anche Lindsay si è laureata due anni fa in management sportivo.
Lo scorso anno, a soli 21 anni, Lindsay Flory (a sinistra nella foto insieme alla madre Fran) si era dimostrata giocatrice di spessore e di un certo talento conquistando anche tre targhe come MVP di giornata. Al Potsdam inizierà come back up della più esperta brasiliana Ana Tiemi Takegui, lo scorso anno in Ungheria con il Vasas Obuda e appena contrattualizzata.
Dopo aver firmato il suo contratto, la 23enne americana ha dichiarato…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…