Di
Fin da quando aveva lasciato la Baylor University, risultando uno dei migliori talenti del campionato NCAA femminile, Shelly Stafford aveva stabilito che il suo obiettivo era quello di venire a giocare in Europa: e dopo alcuni mesi negli Indias di Mayaguez a Porto Rico, la statunitense viene annunciata dal DPD Legionovia Legionowo. Un arrivo di prestigio che segue di un paio di giorni quello del ritorno in Polonia di Paulina Majkowska.
Texana di Cypress, 23 anni, Shelly Stafford lo scorso anno era stata inserita nel top team dell’AVCA, l’American Volleyball Coaches Association.
Per il tecnico italiano del Legionovia Alessandro Chiappini è un altro inserimento importante:
Shelly ha commentato via social tutto il suo entusiasmo per l’ingresso nel campionato polacco femminile.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…