Di
Fin da quando aveva lasciato la Baylor University, risultando uno dei migliori talenti del campionato NCAA femminile, Shelly Stafford aveva stabilito che il suo obiettivo era quello di venire a giocare in Europa: e dopo alcuni mesi negli Indias di Mayaguez a Porto Rico, la statunitense viene annunciata dal DPD Legionovia Legionowo. Un arrivo di prestigio che segue di un paio di giorni quello del ritorno in Polonia di Paulina Majkowska.
Texana di Cypress, 23 anni, Shelly Stafford lo scorso anno era stata inserita nel top team dell’AVCA, l’American Volleyball Coaches Association.
Per il tecnico italiano del Legionovia Alessandro Chiappini è un altro inserimento importante:
Shelly ha commentato via social tutto il suo entusiasmo per l’ingresso nel campionato polacco femminile.
Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…
La Personal Time è entrata nella terza settimana di preparazione. La squadra di Federico Rigamonti, dopo aver lavorato sabato alla…
Piacenza, 8 settembre 2025 – La stagione di Superlega entra sempre più nel vivo per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Reggio Calabria in delirio per la Domotek Volley: Arena dello Stretto esaurita per la presentazione della squadra.Folla record e standing…
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Julio Velasco è nato a La Plata, in Argentina, il 9 febbraio 1952. Le sue prime esperienze con la pallavolo…