Di
Anche Virna Dias, stella indimenticabile del volley anni ’90, ha confessato di avere contratto il coronavirus. Si tratta purtroppo di uno dei molti casi di sportivi che hanno subito le conseguenze della pandemia che in Brasile è ancora particolarmente estesa.
Da quanto spiega il magazine on-line Globo, Virna si sarebbe risultata in un primo momento asintomatica: tutta la sua famiglia è stata posta in protezione e quarantena. Schiacciatrice, 48 anni, vincitrice di quattro edizioni della FIVB World League, MVP assoluta della competizione nel 1999, due bronzi olimpici e un argento al mondiale, ha sottolineato di essere sotto il costante monitoraggio del suo infettologo.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…