Di
Un nuovo e prestigioso nome entra a far parte del network VolleYdea promosso da Akademia Sant’Anna. Nei giorni scorsi è stato firmato il protocollo di intesa con La Saracena Volley del presidente Luca Leone. Società ambiziosa, con una breve ma intensa storia alle spalle, si è ritagliata negli ultimi anni un ruolo importante in ambito regionale sia con la prima squadra, che milita nel campionato di Serie C, che con le formazioni giovanili che hanno arricchito la bacheca della società di Gioiosa Marea con diversi titoli.
« – afferma il presidente Luca Leone – ».
« – aggiunge ancora Luca Leone – ».
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…