Anche Richeri sarà ancora parellino

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Il Volley Parella Torino comunica la conferma del prestito dall’Arti e Mestieri per la stagione 2020/21 di Stefano Richeri.

Schiacciatore classe 1999, è cresciuto nell’Arti e Mestieri dove ha giocato in tutte le categorie giovanili a partire dall’Under 12 fino alla prima squadra in Serie C. Dopo aver disputato due stagioni in prestito al Parella nell’Under 19 e Under 20, da due anni è entrato a far parte del roster della prima squadra biancorossoblu.

“Siamo contenti di poter annunciare la riconferma di Stefano Richeri per tutto ciò che è riuscito a dimostrare da quando è arrivato al Parella – dice il presidente Paolo Brugiafreddo – Per le grandissime qualità di atleta intelligente e per le altrettanto grandi qualità di uomo d’ordine e che non molla mai, spingendo sempre la squadra a fare altrettanto. Per tutti questi motivi si è rivelato un atleta di categoria e per lunghi tratti è stato l’anima della squadra. E’ un ragazzo ancora molto giovane e quindi ha ancora tantissimo da dare alla nostra squadra e alla pallavolo”.

“Sono entusiasta di giocare ancora tra le file del Parella e ringrazio la Società per la fiducia che mi ha dato – dice Stefano Richeri – Mi impegnerò al massimo e cercherò di migliorarmi ad ogni allenamento e partita per dare il mio contributo alla squadra. Non vedo l’ora di tornare in palestra e di iniziare la nuova stagione partendo dalla grinta e consapevolezza che avevamo acquisito a metà dello scorso campionato. Sono impaziente di ritrovare lo staff e i miei compagni vecchi e nuovi che sono per me una seconda famiglia. Spero che il pubblico possa tornare a sostenerci ancora più numeroso durante le partite per trasmetterci tutta la sua carica”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLa Tonno Callipo dà i numeri…di maglia

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

6 Settembre 2025
  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Djokovic agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…

5 Settembre 2025
  • Volley

Abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione: vendute 1.365 tessere!

Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev chiude il ‘Memorial Wagner’ da MVP con l’Argentina: ora i Mondiali, poi, Civitanova

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025