Di
Restano pochissimi nel mondo i campionati che sperano ancora in una ripartenza dopo lo stop per la pandemia di coronavirus. Ieri, dopo una lunga attesa, anche Portorico si è arresa: nella riunione della giunta direttiva della Liga de Voleibol Superior Femenino (LVSF), il massimo campionato femminile, 7 voti su 8 sono stati a favore della chiusura definitiva della stagione 2020. Nel paese caraibico, infatti, le restrizioni per limitare il diffondersi del Covid-19 sono ancora molto rigide e la situazione alquanto incerta, sebbene l’isola – con circa 6500 contagi e 150 morti – sia stata in larga parte risparmiata dal virus.
Il campionato femminile era del resto appena iniziato lo scorso 10 marzo, quando si prese la decisione di sospendere ogni attività. “ – ha ammesso il presidente federale Cesar Trabanco – “.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…