Di
Il virus non guarda in faccia nessuno, neppure nel nostro mondo.
Dopo il primo annuncio del fuoriclasse francese Earvin Ngapeth, seguito subito dall’opposto Aleksandar Atanasijevic della Sir Safety Conad Perugia, sembra che altri suoi connazionali sarebbero stati infettati.
Secondo il sito sportklub.rs, e riportato oggi anche da Carlo Lisi per il Corriere dello Sport, sarebbero cinque le persone che sono state contagiate. Tra loro, oltre al posto due, anche la futura coppia di centrali di Trento Marko Podrascanin e Srecko Lisinac, più Drazen Luburic e il tecnico Igor Zakic.
I cinque infetti sono in quarantena, mentre il resto della squadra nazionale, che era in contatto con quelli positivi, si è auto-isolato in un hotel di Belgrado.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…