Anche Podrascanin e Lisinac positivi al coronavirus

Di

Il virus non guarda in faccia nessuno, neppure nel nostro mondo.

Dopo il primo annuncio del fuoriclasse francese Earvin Ngapeth, seguito subito dall’opposto Aleksandar Atanasijevic della Sir Safety Conad Perugia, sembra che altri suoi connazionali sarebbero stati infettati.

Secondo il sito sportklub.rs, e riportato oggi anche da Carlo Lisi per il Corriere dello Sport, sarebbero cinque le persone che sono state contagiate. Tra loro, oltre al posto due, anche la futura coppia di centrali di Trento Marko Podrascanin e Srecko Lisinac, più Drazen Luburic e il tecnico Igor Zakic.

I cinque infetti sono in quarantena, mentre il resto della squadra nazionale, che era in contatto con quelli positivi, si è auto-isolato in un hotel di Belgrado.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bcc Tecbus, Napoli in casa per centrare l’obiettivo salvezza

Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…

24 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, i risultati degli italiani: Darderi al 2° turno

Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…

24 Aprile 2025
  • Volley

Esclusa frattura alla caviglia per Luca Loreti

Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…

24 Aprile 2025
  • Basket

Nba, i Lakers rinascono  contro Minnesota

Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…

24 Aprile 2025
  • Volley

Final Four Regionale Under 19, le parole di Nicolò Garello

Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…

24 Aprile 2025
  • Bike

Ciclismo, Vingegaard torna al Giro del Delfinato: “Obiettivo Tour de France”

Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…

24 Aprile 2025