Di
Tra conferme e nuovi arrivi, prende sempre di più forma la rosa della stagione 2020/2021 in casa Volley Modica. Questa volta la conferma arriva per Nastasi, libero molto apprezzato da coach Bua nella scorsa stagione.
Il ragazzo si è dimostrato, sin da subito, molto disponibile nella ricerca di un accordo che potesse far continuare questa esperienza in A3 ancora in maglia biancoazzurra. La prossima sarà la seconda stagione consecutiva in questa serie e, grazie all’esperienza maturata in questi mesi, siamo certi di affrontare la categoria con una consapevolezza diversa.
Con 17 gare giocate e 70 set totali, Nastasi ha conquistato ben 446 ricezioni, numeri significativi con statistiche molto importanti che lasciano intendere quanto prezioso sia stato per la nostra causa. Un ragazzo che ha dimostrato grandi qualità, dando sicurezza alla seconda linea e serenità all’intera squadra.
È tempo di tornare a lavorare insieme e con entusiasmo per la prossima stagione, con l’obiettivo di regalare nuove gioie e forti emozioni al pubblico di casa, quindi non vediamo l’ora di ritrovarci in campo ancora insieme, per difendere i colori della contea.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…