Di
Tra conferme e nuovi arrivi, prende sempre di più forma la rosa della stagione 2020/2021 in casa Volley Modica. Questa volta la conferma arriva per Nastasi, libero molto apprezzato da coach Bua nella scorsa stagione.
Il ragazzo si è dimostrato, sin da subito, molto disponibile nella ricerca di un accordo che potesse far continuare questa esperienza in A3 ancora in maglia biancoazzurra. La prossima sarà la seconda stagione consecutiva in questa serie e, grazie all’esperienza maturata in questi mesi, siamo certi di affrontare la categoria con una consapevolezza diversa.
Con 17 gare giocate e 70 set totali, Nastasi ha conquistato ben 446 ricezioni, numeri significativi con statistiche molto importanti che lasciano intendere quanto prezioso sia stato per la nostra causa. Un ragazzo che ha dimostrato grandi qualità, dando sicurezza alla seconda linea e serenità all’intera squadra.
È tempo di tornare a lavorare insieme e con entusiasmo per la prossima stagione, con l’obiettivo di regalare nuove gioie e forti emozioni al pubblico di casa, quindi non vediamo l’ora di ritrovarci in campo ancora insieme, per difendere i colori della contea.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…