Anche Nastasi tra i confermati per la prossima stagione in casa Volley Modica

Di

Tra conferme e nuovi arrivi, prende sempre di più forma la rosa della stagione 2020/2021 in casa Volley Modica. Questa volta la conferma arriva per Nastasi, libero molto apprezzato da coach Bua nella scorsa stagione.

Il ragazzo si è dimostrato, sin da subito, molto disponibile nella ricerca di un accordo che potesse far continuare questa esperienza in A3 ancora in maglia biancoazzurra. La prossima sarà la seconda stagione consecutiva in questa serie e, grazie all’esperienza maturata in questi mesi, siamo certi di affrontare la categoria con una consapevolezza diversa.

Con 17 gare giocate e 70 set totali, Nastasi ha conquistato ben 446 ricezioni, numeri significativi con statistiche molto importanti che lasciano intendere quanto prezioso sia stato per la nostra causa. Un ragazzo che ha dimostrato grandi qualità, dando sicurezza alla seconda linea e serenità all’intera squadra.

È tempo di tornare a lavorare insieme e con entusiasmo per la prossima stagione, con l’obiettivo di regalare nuove gioie e forti emozioni al pubblico di casa, quindi non vediamo l’ora di ritrovarci in campo ancora insieme, per difendere i colori della contea.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025