Di
Con il gusto di chi ha in serbo il colpo di scena, forse una delle notizie più significative della fittissima campagna di trasferimenti che hanno riguardato il campionato polacco, l’Aluron Virtu Zawiercie ha annunciato l’ingaggio del libero della nazionale polacca Michal Zurek che firma un contratto di due anni e si unisce così all’esercito dei cavalieri giurassici.
Igor Kolakovic aveva espressamente chiesto un libero di grande esperienza internazionale, ed è stato accontentato:
Michal Zurek, 32 anni, ha vinto molto soprattutto dopo il trasferimento all’Asseco Rzeszow Resovia dal 2014: titolo e coppa nazionale ma anche la finale di Champions League, pur giocando soprattutto alle spalle di Ignaczak. Nell’Indykpol Olsztyn una seconda parte di carriera straordinaria che gli vale anche la chiamata in nazionale da parte di Vital Heynen.
– spiega Zurek per motivare il suo trasferimento –
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…