Di
Con il gusto di chi ha in serbo il colpo di scena, forse una delle notizie più significative della fittissima campagna di trasferimenti che hanno riguardato il campionato polacco, l’Aluron Virtu Zawiercie ha annunciato l’ingaggio del libero della nazionale polacca Michal Zurek che firma un contratto di due anni e si unisce così all’esercito dei cavalieri giurassici.
Igor Kolakovic aveva espressamente chiesto un libero di grande esperienza internazionale, ed è stato accontentato:
Michal Zurek, 32 anni, ha vinto molto soprattutto dopo il trasferimento all’Asseco Rzeszow Resovia dal 2014: titolo e coppa nazionale ma anche la finale di Champions League, pur giocando soprattutto alle spalle di Ignaczak. Nell’Indykpol Olsztyn una seconda parte di carriera straordinaria che gli vale anche la chiamata in nazionale da parte di Vital Heynen.
– spiega Zurek per motivare il suo trasferimento –
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…