Di
Nuova tegola dal mercato per la Leo Shoes Modena: ancora alle prese con la difficile conferma delle stelle Matt Anderson e Ivan Zaytsev, la società emiliana rischia di perdere anche Maxwell Holt. Secondo il , infatti, anche lo statunitense sarebbe stato contattato dal Kuzbass Kemerovo, la stessa squadra che vorrebbe lo Zar: i due hanno già giocato insieme in Russia per due stagioni, con la maglia della Dinamo Mosca.
Intanto la situazione dei due martelli gialloblu è tutt’altro che chiarita: le ultime voci dicono che, in caso di partenza di Zaytsev (con la formula del prestito), Modena potrebbe riuscire a trattenere Anderson nonostante le lusinghe dello Shanghai, affidandogli però il ruolo di opposto. Ad ogni buon conto, comunque, la società ha per il momento “congelato” la trattativa per il prestito di Giulio Pinali a Ravenna.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…