Di
Nuova tegola dal mercato per la Leo Shoes Modena: ancora alle prese con la difficile conferma delle stelle Matt Anderson e Ivan Zaytsev, la società emiliana rischia di perdere anche Maxwell Holt. Secondo il , infatti, anche lo statunitense sarebbe stato contattato dal Kuzbass Kemerovo, la stessa squadra che vorrebbe lo Zar: i due hanno già giocato insieme in Russia per due stagioni, con la maglia della Dinamo Mosca.
Intanto la situazione dei due martelli gialloblu è tutt’altro che chiarita: le ultime voci dicono che, in caso di partenza di Zaytsev (con la formula del prestito), Modena potrebbe riuscire a trattenere Anderson nonostante le lusinghe dello Shanghai, affidandogli però il ruolo di opposto. Ad ogni buon conto, comunque, la società ha per il momento “congelato” la trattativa per il prestito di Giulio Pinali a Ravenna.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…