Di
Dopo Lorrayna Da Silva anche la centrale Lorena Viezel lascia il Pinheiros, che a una a una ha liberato quasi tutte le sue migliori giocatrici, per andare a vestire la maglia del Sao Paulo Barueri. L’accordo è per un anno.
Lorena ha 20 anni ed è considerata uno dei grandi talenti emergenti del volley brasiliano: colonna della nazionale Under 20 e probabile innesto della Seleçao. Considerando anche l’arrivo di Karina Souza, opposto, sono ben tre le giocatrici del Pinheiros che il tecnico Zé Roberto ha voluto con sé per la prossima stagione.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…