Di
Dopo Lorrayna Da Silva anche la centrale Lorena Viezel lascia il Pinheiros, che a una a una ha liberato quasi tutte le sue migliori giocatrici, per andare a vestire la maglia del Sao Paulo Barueri. L’accordo è per un anno.
Lorena ha 20 anni ed è considerata uno dei grandi talenti emergenti del volley brasiliano: colonna della nazionale Under 20 e probabile innesto della Seleçao. Considerando anche l’arrivo di Karina Souza, opposto, sono ben tre le giocatrici del Pinheiros che il tecnico Zé Roberto ha voluto con sé per la prossima stagione.
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…