Di
Mentre cominciano a subentrare dubbi sul prosieguo dell’esperienza Volero in Costa Azzurra, a Le Cannet, dove la società svizzera si era trasferita due anni fa per iniziare un nuovo programma, bisogna registrare che il progetto elvetico, che è ripartito ufficialmente da poche settimane, sta facendosi sempre più ambizioso anche se il club – come noto – ripartirà dalla seconda divisione. Ufficiale anche la firma dell’opposto tedesco Filiz Yürükalan.
La giocatrice, 22 anni e passaporto tedesco nonostante le radici turche, torna dunque in Svizzera dove aveva già giocato con Kreuzlingen, VBC Aadorf e più recentemente con il Kanti Schaffhausen.
Filiz Yürükalan firma un contratto di 1 anno ed è reduce da una stagione problematica, condizionata da un brutto infortunio:
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…