Di
Mentre cominciano a subentrare dubbi sul prosieguo dell’esperienza Volero in Costa Azzurra, a Le Cannet, dove la società svizzera si era trasferita due anni fa per iniziare un nuovo programma, bisogna registrare che il progetto elvetico, che è ripartito ufficialmente da poche settimane, sta facendosi sempre più ambizioso anche se il club – come noto – ripartirà dalla seconda divisione. Ufficiale anche la firma dell’opposto tedesco Filiz Yürükalan.
La giocatrice, 22 anni e passaporto tedesco nonostante le radici turche, torna dunque in Svizzera dove aveva già giocato con Kreuzlingen, VBC Aadorf e più recentemente con il Kanti Schaffhausen.
Filiz Yürükalan firma un contratto di 1 anno ed è reduce da una stagione problematica, condizionata da un brutto infortunio:
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…