Di
Continua l’esodo di giocatori dall’Ural Ufa alla Dinamo LO: dopo il centrale Alexander Abrosimov, lo schiacciatore Denis Biryukov e il libero Dmitry Kirichenko, anche l’opposto Nikita Alekseev si trasferisce alla squadra della regione di San Pietroburgo. Prima dell’esperienza all’Ural, Alekseev aveva vestito per due anni la maglia dello Zenit Kazan, vincendo uno scudetto e una Champions League.
Con l’arrivo dell’opposto, la Dinamo LO ha di fatto completato il roster per la prossima stagione, impreziosito anche dallo slovacco Divis e dal bielorusso Busel; manca, sulla carta, soltanto un quarto schiacciatore. L’Ural Ufa, al contrario, è ancora in alto mare e finora ha messo sotto contratto solo 6 giocatori, tra i quali però ci sono due pezzi da novanta come il bomber polacco Maciej Muzaj e il canadese Gordon Perrin.
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…