Di
Anche la Croazia ha dato il via libera al Beach Volley: nel weekend è cominciata l’edizione 2020 del tradizionale campionato nazionale a squadre. Sui campi di Jarun, quartiere della capitale Zagabria, si sono sfidate otto formazioni maschili e altrettante femminile, per un totale di 112 partite in due giorni: la classifica vede al comando il KOP Siget femminile e il KOP Opatija maschile. La competizione proseguirà con altre due tappe a Pola (11-12 luglio) e Podstrana (25-26 luglio), dove saranno incoronati i vincitori; inoltre, dal 14 al 16 agosto, Zagabria ospiterà la Coppa per club.
“ – ha spiegato il responsabile della competizione, Tomislav Karaula – “.
Oltre al campionato seniores sono previste anche due competizioni Under 18: il campionato individuale dal 3 al 5 luglio a Spalato e quello per club in tre tappe (17-19 luglio a Zagabria, 21-23 agosto a Spalato e 28-30 agosto a Pola).
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…