Di
Anche la Croazia ha dato il via libera al Beach Volley: nel weekend è cominciata l’edizione 2020 del tradizionale campionato nazionale a squadre. Sui campi di Jarun, quartiere della capitale Zagabria, si sono sfidate otto formazioni maschili e altrettante femminile, per un totale di 112 partite in due giorni: la classifica vede al comando il KOP Siget femminile e il KOP Opatija maschile. La competizione proseguirà con altre due tappe a Pola (11-12 luglio) e Podstrana (25-26 luglio), dove saranno incoronati i vincitori; inoltre, dal 14 al 16 agosto, Zagabria ospiterà la Coppa per club.
“ – ha spiegato il responsabile della competizione, Tomislav Karaula – “.
Oltre al campionato seniores sono previste anche due competizioni Under 18: il campionato individuale dal 3 al 5 luglio a Spalato e quello per club in tre tappe (17-19 luglio a Zagabria, 21-23 agosto a Spalato e 28-30 agosto a Pola).
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…