Di
Anche la Croazia ha dato il via libera al Beach Volley: nel weekend è cominciata l’edizione 2020 del tradizionale campionato nazionale a squadre. Sui campi di Jarun, quartiere della capitale Zagabria, si sono sfidate otto formazioni maschili e altrettante femminile, per un totale di 112 partite in due giorni: la classifica vede al comando il KOP Siget femminile e il KOP Opatija maschile. La competizione proseguirà con altre due tappe a Pola (11-12 luglio) e Podstrana (25-26 luglio), dove saranno incoronati i vincitori; inoltre, dal 14 al 16 agosto, Zagabria ospiterà la Coppa per club.
“ – ha spiegato il responsabile della competizione, Tomislav Karaula – “.
Oltre al campionato seniores sono previste anche due competizioni Under 18: il campionato individuale dal 3 al 5 luglio a Spalato e quello per club in tre tappe (17-19 luglio a Zagabria, 21-23 agosto a Spalato e 28-30 agosto a Pola).
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…