Di
Una squadra da record anche nel campionato turco: oltre all’Imoco Volley di coach Santarelli, anche il VakifBank ha strappato il nastro delle trenta vittorie consecutive.
La squadra di Istanbul, infatti, vince senza sosta dal 2 novembre 2019: su 30 vittorie, 24 arrivano da un punteggio diretto di 3-0, 5 match sono stati chiusi per 3-1 e solo in una partita il VakifBank è dovuto arrivare fino al tie break.
Ciò significa che il VakifBank ha perso solo sette set e segnando 3.473 punti. In questa stagione, attualmente la squadra è l’unica a non aver registrato sconfitte all”interno del campionato turco.
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…