Di
Ancora un caso di coronavirus tra i giocatori di pallavolo in Polonia, dove ormai da tempo squadre di club e nazionali hanno ripreso la preparazione. Dopo quanto accaduto al LKS Commercecon Lodz femminile, stavolta a fermarsi è una formazione maschile: il Trefl Gdansk ha annunciato di aver riscontrato un caso di Covid-19 tra i suoi giocatori (la sua identità non è stata resa nota). Di conseguenza, i giocatori e i membri dello staff sono in auto-isolamento in attesa di sottoporsi a loro volta al test; gli allenamenti, ovviamente, sono stati sospesi.
La notizia ha destato particolare preoccupazione in Polonia perché appena una settimana fa il Trefl aveva inaugurato la stagione con un raduno sulla spiaggia alla presenza di numerosi tifosi. Secondo il club, il fatto che l’evento si sia svolto all’aperto e con un significativo distanziamento rende i rischi di contagio molto bassi (anche se i giocatori si sono messi a disposizione a lungo per autografi e selfie). La società, comunque, ha raccomandato ai fan di monitorare la propria salute e sottoporsi subito al test se dovessero accusare i sintomi del Covid-19.
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…