Anche il Lindaren Amriswil si ritira, Zenit San Pietroburgo agli ottavi

Foto Facebook Lindaren Volley Amriswil

Di

Ennesimo ritiro dal primo turno della CEV Cup maschile, in calendario a partire da questa settimana. Hanno rinunciato a disputare i sedicesimi anche gli svizzeri del Lindaren Amriswil, avversari della Trentino Itas nel turno preliminare di Champions League: proprio in virtù del terzo posto nel girone la squadra elvetica aveva ottenuto il diritto a partecipare ai sedicesimi, ma i numerosi casi di positività al Covid-19 all’interno della rosa l’hanno indotta a ritirarsi. Da notare che anche le altre due squadre partecipanti al girone di Amriswil (la stessa Trento e la Dinamo Mosca) sono finite in quarantena per casi di coronavirus.

Gli avversari designati del Lindaren, i russi dello Zenit San Pietroburgo, passano direttamente agli ottavi così come altre 6 squadre: Lycurgus Groningen, Vojvodina Novi Sad, IBB Polonia London, OK Nis, Stroitel Minsk e Galatasaray. Ma altri 5 incontri non sono ancora stati calendarizzati e sono fortemente a rischio, e questa settimana si giocheranno soltanto 4 partite.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: da domani il gruppo sarà al completo!

Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Nuovo progetto di Sitting Volley, collaborazione tra tre società.

Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…

3 Ottobre 2025
  • Basket

A Belgrado non c’è il bis: Milano cade col Partizan

Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sinergie vincenti: Gruppo Medico Fisiomed ancora con noI!

Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…

3 Ottobre 2025