Di
Ennesimo ritiro dal primo turno della CEV Cup maschile, in calendario a partire da questa settimana. Hanno rinunciato a disputare i sedicesimi anche gli svizzeri del Lindaren Amriswil, avversari della Trentino Itas nel turno preliminare di Champions League: proprio in virtù del terzo posto nel girone la squadra elvetica aveva ottenuto il diritto a partecipare ai sedicesimi, ma i numerosi casi di positività al Covid-19 all’interno della rosa l’hanno indotta a ritirarsi. Da notare che anche le altre due squadre partecipanti al girone di Amriswil (la stessa Trento e la Dinamo Mosca) sono finite in quarantena per casi di coronavirus.
Gli avversari designati del Lindaren, i russi dello Zenit San Pietroburgo, passano direttamente agli ottavi così come altre 6 squadre: Lycurgus Groningen, Vojvodina Novi Sad, IBB Polonia London, OK Nis, Stroitel Minsk e Galatasaray. Ma altri 5 incontri non sono ancora stati calendarizzati e sono fortemente a rischio, e questa settimana si giocheranno soltanto 4 partite.
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…